Politica

Obetto attacca dal palco: “Saremo attenti alle esigenze dei cittadini, quartiere per quartiere”

Cervino. Una delle protagoniste della serata di ieri con il comizio a Cervino capoluogo è stata la candidata Luigia Obetto, una ragazza, madre di due figli, che gestisce un asilo, sempre a contatto con i più piccoli.

La candidata della lista Forza Cervino capitanata da Gennaro Piscitelli, sostenuta  sul posto dalla sua famiglia, ha elencato una parte dei disagi che, a suo parere, sono stati creati dalla precedente amministrazione: come lo stato di attuale degrado del cimitero, mancanza di spazi per far giocare e socializzare i bambini, contrade senza illuminazione e la pessima manutenzione del manto stradale.

La Obetto, brillantemente e con determinazione, si è proposta di ascoltare i cittadini e di far fronte alle loro esigenze il più possibile.

Ha più volte evidenziato il periodo buio che sta attraversando il comune di Cervino asserendo che i loro avversari si preoccupano di evidenziare più un congiuntivo sbagliato piuttosto che fare un progetto per la futura amministrazione del paese.

Insomma un quadro molto negativo a cui va data una decisa inversione di tendenza.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI