Attualità

Liquidati 27 vigili nel progetto per la sicurezza urbana

SANTA MARIA CAPUA VETERE = (Antonio Tagliacozzi) Per 27 vigili urbani impegnati in attività di controllo e in servizi istituzionali, il comandante Salvatore Schiavone con il placet dei sindacati, ha liquidato ben 29 mila euro al netto degli oneri previdenziali che ammontano a circa 10 mila euro, per un progetto incentivante approvato dall’esecutivo nell’agosto dello scorso anno. In pratica, non è più straordinario, ma lo si chiama progetto incentivante che è stato approvato e finanziato dalla delegazione trattante e vidimato dal nucleo di valutazione con fondi destinati al personale. Il progetto, pomposamente denominato “La polizia urbana per la sicurezza urbana” ha interessato un poco tutta l’attività istituzionale del corpo della polizia locale che nel 2018 ha svolto servizi in orari eccedenti quelli di lavoro per tenere in ordine e tranquilla una città che evidentemente non si è accorta di questa massiccia presenza sul territorio dei caschi bianchi.

Tutto documentato e tutto verificato e certificato per i seguenti impegni: assistenza agli organi istituzionali (consigli comunali, rappresentanza, accompagnamento, ecc.), controllo del territorio (festività infrasettimanali), manifestazioni civili (viabilità, controllo attività commerciali, controllo del territorio, ecc.), manifestazioni religiose e la movida in zona anfiteatro.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI