Politica

Ferrara domani di scena a Cave: “Dallo streaming al sito, sarà un Comune trasparente”

San Felice a Cancello. Domani sera, alle ore 18, Giovanni Ferrara incontra le famiglie di Talanico, a seguire un pubblico comizio, che si terrà alle ore 20.30, in piazza Cave. Indifferente agli attacchi e alle offese fuori luogo, il candidato a sindaco di San felice a Cancello continua con coerenza e guardando al futuro il suo percorso elettorale. Percorso che lungi dal millantare miracoli continua presso i suoi concittadini ai quali con onestà intellettuale presenta il programma elettorale finalizzato, innanzitutto, al risanamento dei debiti, perché è da qui che si deve partire per il rilancio di San Felice  a Cancello.

 

“Alla luce delle attestazioni di stima, confermate durante questa prima fase della campagna elettorale, condotta da parte nostra all’insegna della correttezza e proposizione, intendo proseguire su questa strada con l’impegno, l’entusiasmo e le motivazioni di sempre. – lo dichiara il candidato alla fascia tricolore Giovanni Ferrara – Stiamo presentando il nostro programma alla cittadinanza, incentrato sulla trasparenza e sulla centralità del cittadino nella vita politica del paese.

 

Tra i punti vi sono: Pubblicazione sul sito istituzionale del comune della gestione economica dell’Ente con Entrate e Uscite; Diretta Streaming del Consiglio Comunale; Installazione tabelle pubblicitarie per informazioni dall’ente.  Il principio di trasparenza si concretizza nel concetto di accessibilità totale agli atti dei dati e delle informazioni, principale strumento per consentire ai cittadini di esercitare il controllo sull’andamento e sulla gestione delle funzioni pubbliche”.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI