Politica

Antonietta l’imprenditrice: per i giovani è già un esempio (VIDEO)

di  Redazione  -  14 Maggio 2019

Cervino. ‘Una lista quella di Cervino Libera Cervino è tua’, guidata dall’avvocato Giovanni De Lucia che presenta diversi volti nuovi che stanno riscontrando l’apprezzamento degli elettori.

Tra le donne, la più giovane è Antonietta Papa, 30enne di Cervino capoluogo. Una ragazza preparata e che può essere considerata un esempio per i suoi coetanei.

Antonietta studia Giurisprudenza e da alcuni mesi ha intrapreso un’iniziativa commerciale davvero importante. La candidata ha aperto un negozio di abbigliamento per bambini nel centro di Caserta, partendo da zero, ma è già riuscita a fare breccia nella clientela di questo importante quartiere del capoluogo, dimostrando di avere ottime doti di interazione con il pubblico.

E’ diventata imprenditrice dopo un’esperienza molto fattiva come commessa in un negozio della stessa merceologia sempre a Caserta. E’ una sportiva, ha l’hobby della fotografia e ha svolto il servizio civile nel Comune di Cervino.

Il suo obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per i ragazzi di Cervino, cercare di intraprendere delle iniziative che portino all’aggregazione e alla realizzazione di eventi che possano promuovere le bellezze e le eccellenze del territorio.

 

.