Capua e Agro Caleno

Giovane azzannato dal suo cane, corsa in ospedale

Bellona. Aggredito dal cane che stava crescendo con tanta cura. E’ accaduto questa mattina a Triflisco, nel territorio di Bellona. Un ragazzo di 27 anni, C.M., è stato infatti azzannato dal suo cane: l’episodio è avvenuto in via Antonio Meucci.

A dare l’allarme è stata la fidanzata che era con lui al momento dell’aggressione. All’arrivo dei soccorsi il 27enne è stato trovato pieno di ferite su diverse parti del corpo. Immediato è scattato il trasporto in ambulanza al pronto soccorso anche se le sue condizioni non appaiono gravi.

L’aggressione arriva pochi giorni dopo un altro episodio simile, anche se ben più grave nel bilancio. Mercoledì scorso a Mondragone, in via XI Febbraio, all’interno di un cortile di una privata abitazione, una 85enne del posto è stata aggredita da due pitbull di proprietà della nipote. Nella circostanza, altre tre persone, un 40enne, un 33enne ed un 41enne, intervenute in soccorso dell’anziana donna, sono dovute ricorrere a cure mediche per lievi ferite. 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI