Politica

Rosaria Orlando (Casapulla al Centro): “Riqualificare i luoghi di aggregazione simbolo del nostro paese”

Casapulla. «Casapulla non merita il degrado in cui è piombata negli ultimi anni; il nostro obiettivo principale è quello di risollevare e far risorgere il nostro paese». A parlare è Rosaria Orlando, giovane candidata di ‘Casapulla al Centro’, compagine elettorale capeggiata a Renzo Lillo.

 

 

Alla sua seconda esperienza politica, la Orlando ha le idee molto chiare su quello che deve essere il futuro della cittadina sull’Appia: «Purtroppo – afferma – gli ultimi anni sono stati assolutamente negativi per Casapulla e per i suoi cittadini. Se guardo come sono ridotti alcuni luoghi di aggregazioni simbolo del nostro paese, come la villa comunale, Piazza Mercato, Piazza Borsellino e Falcone, sono sempre più convinta che c’è bisogno di un cambio di rotta repentino. C’è la necessità di riqualificare ed ammodernare le aree verdi attrezzate, rendendole agibili e sicure per i nostri bambini. Tra i punti principali del nostro programma elettorale, come detto anche dal candidato alla carica di sindaco Renzo Lillo, ci sarà la gestione pubblico-privata di alcuni beni comunali; riteniamo che questa sia la strada giusta per valorizzarli e riportarli ai vecchi splendori».

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI