Attualità

Addio al celibato mai visto: neomelodico si prende Piazza del Plebiscito per festeggiare (VIDEO)

di  Redazione Provincia  -  27 Marzo 2019

Regionale. Un flash mob a piazza Plebiscito: è questa la sorpresa che Tony Colombo, famoso cantante neomelodico, ha preparato per la sua futura moglie a 2 giorni dal matrimonio.

La futura sposa è scesa dalla limousine bendata, convinta di andare a festeggiare l’addio al nubilato con le amiche. All’arrivo in piazza la sorpresa: all’interno di una scatola c’era, su un palcoscenico, Tony Colombo accompagnato dalla sua band. Il neomelodico per la prima volta ha cantato in pubblico il suo nuovo singolo “Ti amo amore mio”.
Presenti anche Gianni Sperti e Tina di Uomini&Donne. Originario di Palermo, ma partenopeo d’adozione, Tony Colombo è uno dei cantanti neomelodici più apprezzati del momento.  Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato l’hashtag #TonyeTinaSposi, mentre il claim dell’evento è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”.

 

 

Il matrimonio

 

Un matrimonio che era nell’aria già dal 2017, ovvero da quando i due innamorati hanno iniziato a condividere questo loro progetto d’amore sui social con i numerosissimi fan. I due noti futuri sposi convoleranno a giuste nozze giovedì 28 marzo 2019. Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo. Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Infatti la struttura è stata completamente riservata ai festeggiamenti di quello che si preannuncia essere uno dei matrimoni vip più chiacchierati dell’anno.

Unici.❤️#tonyetina

Pubblicato da Tony Colombo E Tina Rispoli su Martedì 26 marzo 2019

 

.