Cronaca

Terribile sull’Appia: si ribalta con l’auto. Ferito 20enne della Valle

di  Redazione  -  10 Marzo 2019

AGGIORNAMENTO ORE 1 E 25. Anche il padre del 20enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.

Nella fase dei soccorsi al figlio, probabilmente, per aiutarlo si è procurato un taglio al braccio. Si tratta del 45enne Andrea A. che preso dalla foga di aiutare il suo congiunto ha strisciato il braccio in qualche punto spigoloso.

 

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Brutto incidente sulla Nazionale Appia, poco dopo la mezzanotte, in località Montedecore, proprio vicino all’ex bowling, di fronte al bar ‘a Picccerella.

Una Fiat Panda bianca, guidata da un 20enne di Santa Maria a Vico, Antonio A., si è completamente ribaltata. Il giovane è stato estratto dalle lamiere da alcuni passanti e trasportato in ambulanza all’ospedale di Maddaloni. A parte alcune contusioni e qualche ferita, sembrava in discrete condizioni, un politrauma. La macchina invece era piuttosto malridotta.

 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della radiomobile di Maddaloni. La dinamica è al vaglio ma è probabile che Antonio abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo della vettura, in una zona dove oramai da un pò gli incidenti sono purtroppo una costante.

SEGUE AGG.

.