Cronaca

IL VIDEO. Inseguimento rocambolesco, due fermati dalla polizia. Ma nella notte un altro raid

di  Redazione  -  21 Febbraio 2019

Acerra. Resta molto elevata l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrasto alla microcriminalità diffusa.

Nel pomeriggio di ieri due giovani della zona sono stati fermati lungo corso Vittorio Emanuele al termine di un rocambolesco inseguimento.

I due erano in scooter e non si sarebbero fermati all’alt: la loro fuga è finita nei pressi del passaggio a livello di Benevento (quello che conduce a San Felice a Cancello), dopo peraltro un urto con la volante del vicino commissariato. I due sono stati fermati e condotti presso gli uffici di via Tasso per accertamenti. Il tutto sotto gli occhi di diversi automobilisti.

Nonostante i controlli serrati però non si arresta l’ondata di reati predatori ai danni dei commercianti. Dopo la rapina di lunedì sera al supermercato Quarì (clicca qui per leggere), nella notte è toccato al bar Terminal al rione Madonnelle subire la sgradita visita dei malviventi. In quattro hanno saccheggiato la caffetteria di via Paisiello, portando via soldi, sigarette e gratta e vinci per un bottino di diverse centinaia di euro, ai quali vanno aggiunti i danni riportati dalla struttura. Anche su questo furto, così come sulla rapina avvenuta al supermarket di via San Francesco d’Assisi, indagano gli agenti del locale commissariato.

.