Agro Aversano

Cade dall’impalcatura, è gravissimo

Parete. Volevano farlo passare per un incidente stradale, ma si trattava di ben altro. Un giovane operaio romeno è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dopo essere volato dall’impalcatura di un cantiere al quale stava lavorando alla periferia di Parete, lungo l’arteria che conduce a Giugliano.

E’ stato un amico ad accompagnarlo al pronto soccorso del nosocomio di Aversa, riferendo che l’uomo era rimasto vittima di un incidente stradale. Il personale sanitario ha provveduto ad allertare gli agenti del commissariato di Aversa che ben presto sono riusciti a scoprire la verità: si trattava sì di incidente, ma sul lavoro.

I poliziotti, accompagnati dagli ispettori Asl, hanno poi effettuato un sopralluogo all’interno del cantiere per verificare il rispetto della normativa vigente relativa alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Per l’operaio si è reso necessario un intervento chirurgico.

 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI