Attualità

Intervista a Etta la nuova cantante elettro-pop

Sparanise-Napoli. Un’intervista ad una giovane cantante emergente Casertana in occasione del suo nuovo singolo  uscito lo scorso 18 Gennaio.Energica e grintosa, Maria antonietta di Marco in arte Etta , è una giovane cantante  di 23 anni con la passioneper la musica e   di fonderla  con il sound elettro-pop.

 

Una ragazza bellissima e bravissima, con un ottimo rapporto tra forza di volontà e umiltà per formare la graduazione perfetta di una cantante. Quando trovi qualcosa di buono, devi coltivarlo, devi lasciare che cresca. Credo che sia una frase che rispecchi a pieno la giovane artista.

 

Coltivarlo e lasciarlo crescere, è proprio quello che ha fatto e sta facendo grazie al suo produttore, Vincennzo Russo  che non smette di credere in lei e cerca sempre di spronarla in ogna cosa sostenendola ogni giorno.

 

L’abbiamo incontrata per le vie del Vomero di Napoli, mentre passeggiava da sola guardando una vetrina e l’altra, la sentiamo (tantissimo) nelle radio con il suo primo singolo “il mio supereroe” del suo CD ” DIV3RSO“. Grazie alla sua simpatia siamo riusciti a conoscerla e scambiare quattro chiacchiere con lei.

 

 

Intervista esclusiva a ETTA per il suo nuovo singolo 

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI