Cronaca

Si ribalta nel parcheggio del centro commerciale: dentro c’è una ragazza. IL VIDEO

Acerra/Afragola. Paura questa nella tarda mattinata di oggi nel parcheggio del centro commerciale Le Porte di Napoli, sito al confine tra Acerra e Afragola. Una ragazza è rimasta ferita in modo serio dopo essersi ribaltata con la sua vettura, una Fiat Panda, all’interno dell’area riservata alla sosta dei dipendenti. La ragazza, commessa in un negozio della galleria, era giunta infatti nel centro commerciale per prendere servizio e stava per sistemare l’auto quando è avvenuto l’incidente.

 

Durante la manovra è infatti sopraggiunta, infatti, dalla corsia laterale un’altra vettura: i due veicoli si sono scontrati. La Panda si è ribaltata di 180 gradi.

 

La giovane è stata immediatamente soccorsa dai presenti. Sul posto è giunta anche un’ambulanza che l’ha trasportata al vicino pronto soccorso. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. L’impatto è avvenuto poco prima dell’ora di pranzo.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI