Attualità

La cantante casertana Miry vince un premio a Casa Sanremo

Caserta/Sanremo. Miry la cantante di Caserta si è aggiudicata il National voice awards di Casa Sanremo. Un successo davvero significativo che riempie d’orgoglio tutti i suoi fan.

Casa Sanremo è il il luogo di aggregazione per artisti, giornalisti e addetti ai lavori che dal 2008 è attivo nella città dei fiori, al fianco del ben noto Festival della Canzone italiana.

 

La storia artistica di Miry comincia molto lontano ma è nel 2017 che vince al Festival di Roma nella categoria “miglior interprete”; sempre nello stesso anno cumula numerosi titoli: è vincitrice al Teatro 7 di Torino come “miglior brano di Natale”, è finalista nella categoria “cantautrice” ad Area Sanremo, finalista al programma televisivo “Bravissima” di Valerio Merola.

 

 

 

I primi passi

L’anno del 2017 è quello dei grandi successi, perché alle numerose manifestazioni canore si aggiunge anche l’uscita del primo 45 giri con due brani inediti scritti da Valerio Liboni, ex componente de I Nuovi Angeli, gruppo musicale beat famoso negli anni 70.

 

 

 

L’ultimo singolo

 

Nel settembre del 2017 è uscito l ultimo singolo “Arrivederci tristezza”, scritto da Vincenzo D’Agostino, anche autore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

 

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI