Politica

Summit degli anti De Lucia per il listone unico. Ecco chi c’era

Cervino. Si è svolto ieri un importante summit delle forze politiche contrarie all’avvocato Giovanni De Lucia nell’ottica delle elezioni comunali della prossima primavera. Il gruppo si è visto presso un bar di Montedecore, erano presenti:

Pasqualina Vigliotti, Martuccio Serino, Enzo Pascarella, Luigi Pascarella, Michele Capasso, Francesco Salerno, Antimo poliziotto Rivetti, la mitica Ippolita Piscitelli, Paolo Iaderosa e Raffaele Montano.

Del fronte oppositori mancavano: Carmine Pasccarella, Gennaro Red Piscitelli,  Giuseppe Vinciguerra, Angela Valentino, Maria Grazia Stravino, Luigi Di Nuzzo, Filomena Razzano e Aniello Piscitelli.

 

L’obiettivo dei primi è quello di creare un listone unico contro De Lucia e Biagio Bias Di Nuzzo. Per ora i papabili sindaci sono Salerno ed Enzo Pascarella. Chiaramente siamo ancora in una fase interlocutoria e in più notiamo che manca un’alternanza di volti che sarebbe certamente maggiormente gradita dalla popolazione.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI