Agro Aversano

LE FOTO. Assalto al bar Colosseo. Ecco i banditi in azione

Casal di Principe. Banditi ancora in azione a Casal di Principe: nel mirino finisce di nuovo un bar anche se in questa circostanza il furto è stato sventato dall’intervento tempestivo della vigilanza privata. Il raid è scattato nella notte tra martedì e mercoledì in via Circumvallazione: quattro malviventi a bordo di un’Alfa Romeo hanno provato a fare irruzione all’interno del bar Colosseo.

I loro movimenti e l’utilizzo degli arnesi da scasso hanno fatto scattare il sistema di allarme. In pochi istanti sul posto è giunta una vettura dell’istituto di vigilanza Security Services che ha costretto i ladri alla fuga. Per evitare di essere bloccati la gang è fuggita a mani vuote lungo via Cirmcumvallazione.

Le telecamere di videosorveglianza hanno però ripreso tutte le fasi del tentato colpo ed ora le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine che indagano sul caso.

LE FOTO

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI