Attualità

Gomorra 4 sbarca nella Valle di Suessola: ecco dove saranno girate le scene

San Felice a Cancello. Davvero una bella notizia quella dello sbarco della troupe di Gomorra 4 a San Felice a Cancello.
Alcune scene della serie più vista in Italia saranno girate nella frazione Cancello Scalo il 27 e 28 novembre. Proprio oggi c’è stato l’incontro in Municipio tra il commissario prefettizio Roberto Esposito e una rappresentante della casa di produzione. Tutto fatto.

Ecco dove si girerà

L’area oggetto delle riprese è periferica e ricolma di rifiuti. Si tratta della zona Pip del Comune. Strade che hanno suscitato l’interesse della produzione e che serviranno per girare uno spettacolare inseguimento in cui è coinvolto un camion. Evidentemente serve pure spazio per una scena da brividi.
Ci sarà anche un guadagno per il Comune in quanto i rifiuti saranno tolti proprio per l’occasione, si sta già procedendo con i preventivi e offriranno quelli di Gomorra 4.

L’aneddoto

Davvero una notizia positiva quindi, in una zona dove aveva messo gli occhi l’esponente di una importante cosca che ha di fatto ispirato anche alcune puntate dell’intera serie.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI