Marcianise

Giunta: la Giusy corona il suo sogno

Macerata Campania. Avvicendamento in giunta comunale a Macerata Campania. Il sindaco Stefano Cioffi ha deciso la sostituta della dimissionaria Agnese Vetrella. Il primo cittadino ha affidato il posto nell’esecutivo all’architetto trentaquattrenne Giusi (Giuseppina) Stellato.

Cioffi ha concesso alla consigliera del PD le delege a Cimitero, Edilizia Scolastica, Sport e Commissione Sismica. In merito al cambio in corsa Cioffi ha avuto di ammettere: ‘Ringrazio l’ex assessore Vetrella per il lavoro svolto in questi anni, per l’impegno profuso e la dedizione.

 

Con le dimissioni ha dimostrato grande senso di responsabilità nei confronti dell’ amministrazione comunale da me guidata e dei cittadini Maceratesi. Contestualmente credo che la Stellato possa degnamente assumere un ruolo importante in  Giunta garantendo professionalità e competenza per lo sviluppo della nostra comunità’.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI