Cronaca

Colpo grosso in banca, scompare forziere: fuga sull’Appia

Curti. Colpo grosso nella notte sulla Nazionale Appia. Ignoti si sono introdotti all’interno della filiale del Banco di Napoli posizionata nel territorio comunale di Curti. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine sono giunti nella zona a bordo di un veicolo di grossa cilindrata: una volta sul posto con i dovuti arnesi hanno sfondato l’ingresso laterale e sono riusciti a introdursi all’interno della banca.

In pochi istanti i delinquenti sono riusciti a portare via una cassaforte dove erano contenuti titoli di credito e a caricarla su un veicolo, prima di scappare lungo la Nazionale Appia. Ancora da quantificare il bottino che potrebbe essere comunque ingente.

Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno avviato i rilievi del caso per risalire all’identità dei banditi: gli agenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia della filiale che delle attività vicine.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI