Agro Aversano

Calcio a 5, manita del San Sebastiano al Casaluce

Casaluce. Perde la sua prima gara ufficiale il G.S. Casaluce C5, uscita sconfitta dal campo di Barra per 5 reti a 2 ad opera del San Sebastiano, ma i casalucesi non demordono, ci credono ancora e sono fiduciosi di poter ribaltare il risultato nella gara casalinga di ritorno il prossimo 14 novembre.

“Onore ai vincitori – dichiara il ds del Casaluce Gennaro Verazzoche aggiunge – sconfitta immeritata dovuta a diversi fattori in campo e a decisioni arbitrali molto discutibili, ma non voglio parlare di questo perché alla fine quello che conta è il risultato finale, quindi, applausi agli avversari del San Sebastiano che incontreremo nella gara di ritorno di Coppa. La squadra tutta è concentrata, compatta e determinata. Non molliamo e non demordiamo, ce la metteremo tutta”.

Insomma, i ragazzi di Mister Fernando D’Ambrosio, dovranno lavorare sodo in questi giorni, anche in vista del prossimo appuntamento di campionato che vedrà la Squadra impegnata in casa contro gli avversari del Jack Maracana domenica mattina 11 novembre alle ore 11 sul campo dello Sporting Club Azzurro 92.

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI