Attualità

Dopo l’incendio il Salotto di Nenè riapre al pubblico e presenta il Natale

Arienzo/Forchia. Era il 13 luglio scorso quando un terribile incendio, accidentale, distrusse completamente il negozio Il Salotto di Nenè delle sorella Viviana e Concetta Crisci, ubicato sulla Nazionale Appia, a Forchia, quasi al confine con Arienzo.

 

La passione e la tenacia delle due sorelle di Arienzo

Un’attività commerciale messa su con tanta passione dalle due ragazze arienzane, che nonostante quel colpo non si sono assolutamente perse d’animo.
Sabato 10 novembre dalla mattina Il Salotto di Nenè riprenderà la sua attività tradizionale con la presentazione del Natale, un allestimento senza precedenti con tante proposte nuove.

 

Le due sorelle Crisci non si sono mai veramente fermate, nell’attesa di ripristinare i locali, hanno continuato a lavorare presso un ufficio adiacente, con gli allestimenti e l’altre attività.
Ora ritorna anche la vendita al pubblico.

 

Ci hanno messo poco più di tre mesi, sono pronte, cariche e soprattutto hanno tante idee per rendere emozionanti e speciali i sogni di tanti sposi della Valle di Suessola e della Valle Caudina.
A queste due sorelle così tenaci quindi vanno fatti i complimenti ed un in grande in bocca al lupo.

L’appuntamento

 

IL SALOTTO DI NENE’ SABATO 10 NOVEMBRE, DALLA MATTINA RIPRENDE LA VENDITA ANCHE PER IL PUBBLICO

 resta aggiornato sulla tua citta’

Se vuoi ricevere le nostre news via whatsapp basta cliccare sul pulsante sotto salvare il numero ed indicare la città  REGISTRATI